SPINNING EVOLUTION

SKELETON CUP VALSESIA, non una semplice gara

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/6/2014, 13:10
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,210
Location:
BUSTO ARSIZIO

Status:


Volevo sottoporre alla vostra attenzione , questa interessante iniziativa della Societą Pesca Valsesiana , una competizione che ha come motivo fondante la diffusione della tutela ittica e dei valori del No-kill , oltre ad una lodevole iniziatia di beneficenza .


qui troverete tutte le informazioni necessarie


www.valsesiapesca.it/skeleton
 
Top
M.A.K.
view post Posted on 10/7/2014, 09:10




Complimenti per il piazzamento Gianni :)

Impressioni su questo evento? ^_^
 
Top
view post Posted on 10/7/2014, 10:07

Group:
evolved
Posts:
3,077
Location:
paullo

Status:


la SVPS sta facendo proprio un gran bel lavoro quest'anno.

io ci sono gia stato parecchie volte quest'anno, sia sul seisa che negli affluenti, fino ai torrentelli di alta montagna, anche se fino ad ora solo a mosca, e dato che il giornaliero sul libero costa 15 euro il prossimo anno sicuramente faro' lo stagionale 120 euro.

di pesce ne hanno tanto anche di buona misura e di posti dove pescare tutti fantastici ce ne sono veramente a decine, anche se bisogna stare attenti a non sforare nelle riserve o nei tratti a "regime speciale" che sono tantissimi e dove e' consentito pescare quasi esclusivamente a mosca o con permessi aggiuntivi. (alcuni con prezzi da capogiro) ma non e' il mio caso io prefrisco i tratti piu selvaggi con trotelle "normali" ma rustiche puttosto che quelli dove ti fanno pagare 35 euro e ti mettono 200 iridee da 3 kg :cry:
mi sono ripromesso piu volte di farmi almeno una giornata a spinning ma poi se devo andare su un torrente mi piace talmente tanto la PAM che alla fine scelgo sempre quella.
 
Top
view post Posted on 10/7/2014, 14:10
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,210
Location:
BUSTO ARSIZIO

Status:


CITAZIONE (M.A.K. @ 10/7/2014, 10:10) 
Complimenti per il piazzamento Gianni :)

Impressioni su questo evento? ^_^

molto positivo ste , č ancora giovane e ha bisogno di ritocchi a regolamento ( questanno ha premiato oltremodo il salmerino alpino a discapito della regina ) ma č stato divertente e utile per diffondere il no-kill
 
Top
4 replies since 21/6/2014, 13:10   137 views
  Share