SPINNING EVOLUTION

GIUBBINO PESCA

« Older   Newer »
  Share  
CarlitosP
view post Posted on 30/1/2012, 22:40




CITAZIONE (-federix- @ 30/1/2012, 21:02) 
L'unica differenza rispetto a Carlito...è che con quella leggera imbottitura che ha, che ti fa stare più che bene d'inverno al freddo, non riesco assolutamente ad usarlo a ottobre né ad aprile/maggio...

Eheh l'ho detto che son freddoloso :D ..No però mi spiego meglio: io pesco principalmente all'alba in posti dove tira anche parecchio vento e magari c'è l'eventualità di bagnarsi con qualche onda (lago mosso),per quello che mi è capitato di usarla a maggio o anche a ottobre...Diciamo che fino a 20°C ci stai :) ..
 
Top
view post Posted on 30/1/2012, 22:43
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,210
Location:
BUSTO ARSIZIO

Status:


[/URL]
CITAZIONE (FENOMENO @ 30/1/2012, 16:47) 
modello Gianna....io voglio risposte precise.... :D ;)

www.simmsfishing.com/site/headwaters_gore-tex_jacket.html

direi questa .. chiedi a maxipesca

o meglio ancora questa .. http://www.simmsfishing.com/site/guide_jacket_2011.html#
 
Top
fratrout
view post Posted on 31/1/2012, 12:05




Personlamente di proporrei anche fisher's motion...La mia giacca ce l'ho da 3 anni, c'ho spruzzato e stirato su il revivex solo una volta e l'acqua non èè mai entrata, manco una goccia...anche pescando molte ore sotto l'acqua...
Tant'è che mi sono preso pure i waders della stessa marca...
 
Top
view post Posted on 31/1/2012, 12:35
Avatar

spinnni'

Group:
EVOLVED
Posts:
980
Location:
Bergamo

Status:


ciao Fra, il revivex è quela specie di silicone da mettere anche sui waders traspiranti?? se si potresti dirmi dove lo hai preso grassi :)
 
Top
view post Posted on 31/1/2012, 12:37
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,210
Location:
BUSTO ARSIZIO

Status:


dimenticavo... vero fra ;) bisogna vedere se le nuove le fanno con i tasconi che per me sono davvero comodi..

sono anche io tentato per i waders... ti faccio fare da cavia.. se poi va bene ne approfitto
:lol: :lol:
 
Top
Bisu AdS
view post Posted on 31/1/2012, 20:08




Efrem.... consiglio spassionato... qualsiasi sia la tua scelta... stai lontano dalla VISION......
 
Top
fratrout
view post Posted on 31/1/2012, 20:27




CITAZIONE (Tia_spinning @ 31/1/2012, 12:35) 
ciao Fra, il revivex è quela specie di silicone da mettere anche sui waders traspiranti?? se si potresti dirmi dove lo hai preso grassi :)

E' uno spray che spruzzi e poi ci passi su il ferro da stiro...l'avevo preso su internet ma anche la decathlon ha qualcosa di simile...e mi pare che non serva neppure stirarlo...
 
Top
view post Posted on 1/2/2012, 15:07
Avatar

only lipless

Group:
evolved
Posts:
329
Location:
Rudiano (BS)

Status:


Personalmente non potrei che non parlarti bene anzi benissimo del Winter Jacket della Shimano, questo è il quarto inverno che lo utilizzo ed è ancora perfetto, lo uso quando non fa freddissimo con sotto maglietta a maniche corte e felpa di cotone, fino a -10 (oltre non ho mai provato ma sono sicuro di non avere problemi) con tuta termica e felpa in pile. Resiste per ore alla pioggia. La versione che ho io costava sui 200 Euri, adesso non la fanno più, puoi trovare ancora qualche rimasuglio altrimenti puoi guardare la nuova collezione, sono cambiati i modelli ma la sostanza è quella.

Ciao Michele.
 
Top
FENOMENO
view post Posted on 2/2/2012, 08:57




sabato mattina mi faccio un giro da maxi con le idee piu chiare:
-giacca traspirante e impermeabile, non necessariamente imbottita
-geoff,simms consigliate, star lontano da vision
-ma x tuta termica voi cosa intendete? linkatemi qualche prodotto ;)
 
Top
view post Posted on 3/2/2012, 08:59
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,210
Location:
BUSTO ARSIZIO

Status:


stasera forse mi accaparrero una simms ,una bella occasione...

per le tute termiche in questo caso si intende( almeno per me) l'intimo tecnico tipo da sci in merinos o tessuti tecnici..
 
Top
view post Posted on 8/2/2012, 19:49
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
9,210
Location:
BUSTO ARSIZIO

Status:


allora come è andata la gita ? hai deciso qualcosa ?
 
Top
cavallo82
view post Posted on 21/10/2017, 11:15




salve ragazzi...anche io cercavo una giacca da inverno che mi protegga da temperature polari ....avevo visto la patagonia.....400 euro.... :cry: .........forse troppi soldi.....
secondo voi meglio la dozer 3 o la dozer 4 ??????
 
Top
26 replies since 29/1/2012, 21:58   1458 views
  Share